Virtuesdog si fa in tre per te e il tuo amico fedele.
Le attività e le iniziative di tutto l’anno sono qui di seguito elencate.
Scopri il luogo più vicino a te dove poter effettuare una consulenza o scopri le ultime attività organizzate da Virtuesdog
Perchè no, potresti partecipare anche tu e il tuo cane!

EMOZIONI E VIRTÙ
IN MOVIMENTO


PER INFO, PRENOTAZIONE E COSTI
VIRTUESDOG PAGINA FACEBOOK

M. 3425711577 (Toni De Vito)
tonidevito@virtuesdog.it

PASSEGGIATE A 6 ZAMPE
Perché da noi il RELAX è di casa

Toni De Vito ti insegnerà a fare una passeggiata spensierata in compagnia del vostro inseparabile amico a 4 zampe, in armonia con la natura scoprendo le meraviglie dei parchi di Roma. Ognuno imparerà a migliorare la gestione del proprio cane.
Insegneremo a Fido a lavorare di naso;
gestione correta del guinzaglio;
interazione sociale con gli altri cani;

Al termine della passeggiata un simpatico OMAGGIO per i partecipanti.

UNA ZAMPA PER AMICO

Tutti i venerdì
dalle 16:30 alle 19:00
Tutti a cuccia di Giorgio Latea
Via Veturia, 54, 00181 Roma

 

 

Tutti i giovedì
dalle 15:00 alle 18:00
Grooming Center, toeletta per cani e gatti
Via bellegra, 32, 00171 Roma

 

Per tutte le info segui
la pagina facebook

HAI MAI ASCOLTATO LA VOCE DELLA SUA MENTE E DEL SUO CUORE?
Toni De Vito ti aspetta il giovedì (da Grooming Center) e il venerdì (Tutti a cuccia). Si effettuano COLLOQUI GRATUITI per capire il vostro amico a 4 zampe, per conoscere i mezzi per poter avere con lui una relazione di sana complicità e per sapere come superare disagi del comportamento.
Fissando una CONSULENZA COMPORTAMENTALE riceverete un simpatico ed utilissimo OMAGGIO.

DOG DAY SENZA FRONTIERE

GIOCHIAMO E DIVERTIAMOCI INSIEME!!
Nasce la prima edizione di “DogDay Senza Frontiere” da un’idea di Toni De Vito in collaborazione con Marzia Zonetti e con la partecipazione di Roberta Tosi.
POSSONO PARTECIPARE tutti i proprietari con il loro amico a 4 zampe ed appassionati del mondo cinofilo che vogliono comprendere il linguaggio dei propri cani ed imparare a soddisfare i loro bisogni fondamentali divertendosi insieme.
Durante l’incontro ci saranno lezioni gratuite di gruppo per apprendere piccole nozioni e per svolgere attività educative, istruttive, interattive, di socializzazione e di gioco(inteso come attività pedagogiche di apprendimento) per stimolare l’intelligenza dei nostri cani, mantenerli attivi permettendo ai proprietari di divertirsi con i propri compagni a 4 zampe in modo amichevole e creativo per migliorare il legame affettivo e la confidenza, per soddisfare le sue esigenze di movimento e di svago e per proporre alternative ai loro comportamenti errati educandoli in modo efficace e duraturo confrontandosi con gli altri per stringere relazioni.
POSSONO PARTECIPARE tutti i cani dai 4 mesi in poi che siano BEN SOCIALIZZATI, in BUONA SALUTE e che NON SIANO AGGRESSIVI con gli altri cani o persone.

SCOPRI DI PIÙ